Ghosts 'n Goblins Resurrection, la recensione

La modalità cooperativa Ghosts 'n Goblins Resurrection, la modalità cooperativa in azione.

Grafica e sonoro Ghosts 'n Goblins Resurrection, i cavalieri volanti con lo scudo risultano fastidiosi anche in questa rivisitazione

Poteri speciali Ghosts 'n Goblins Resurrection, una delle tante sezioni in cui bisogna evitare delle trappole.

Gameplay Ghosts 'n Goblins Resurrection, un'ammucchiata del primo livello. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

La difficoltà in Ghosts’s n Goblins: Resurrection. Ideale per chi non vuole un’esperienza troppo facile, ma nemmeno proibitiva;. : un livello di difficoltà che richiede un certo impegno, ma bilanciato. (Spaziogames.it)

Nel 1985 però, sarebbe stata la descrizione perfetta per Ghosts ’n Goblins, uno dei titoli arcade più famosi al mondo. Ma quale è la particolarità principale di quello che fu uno dei suoi primi successi in assoluto, ovvero proprio Ghosts ’n Goblins? (Stay Nerd)

E soprattutto, perché ancora oggi è pieno di schiere di videogiocatori che ne compiangono la dipartita? Perché la chiusura di Visceral Games fu così rumorosa nel mondo del gaming? (Gaming Today)

Per dare una possibilità anche alle nuove generazioni di guadagnarsi tale privilegio, Capcom ha deciso di far risorgere quel behemoth di crudeltà, modificandolo e aggiornandolo per adattarlo ad un . Il_Paradroide : Doppia recensione di Ghosts 'n Goblins: Resurrection! (Zazoom Blog)

Come anticipato, Cathedral prende a piene mani dallo storico Ghosts ‘n Goblins, tuttavia, alla linearità di quest’ultimo sostituisce un elaborato backtracking tipico dei metroidvania. In definitiva, Cathedral è un titolo piacevole, che potrebbe vivere una seconda giovinezza (anche più soddisfacente della prima su PC) grazie al suo lancio su Nintendo Switch (iCrewPlay.com)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: l’ultimo di una nobile stirpe. Ghosts ‘n Goblins Resurrection fa risorgere e tornare sul mercato una leggenda immarcescibile dell’epoca d’oro delle sale giochi! Dopo quest’opera quasi il silenzio, se si escludono titoli minori come Ghosts ‘n Goblins: Gold Knights per Apple iPhone nel 2009 e Makaimura Online browser game del 2013. (Gamesvillage)