Come ripristinare post e storie cancellate su Instagram

Come ripristinare post e storie cancellate su Instagram
Fastweb.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma, per lo stesso motivo, ben venga anche la possibilità di ripristinare un post cancellato su Instagram

Oggi Instagram è uno dei social più frequentati al mondo, con oltre 1 miliardo di utenti e un elevato tasso di crescita.

Come cancellare un post su Instagram. Cancellare un post dal proprio feed di Instagram è semplicissimo.

Per fortuna su Instagram è possibile fare entrambe le cose: si può cancellare un post appena pubblicato (ma anche un post pubblicato diverso tempo fa) e si può anche ripristinare post e storie su Instagram se ci abbiamo ripensato. (Fastweb.it)

Ne parlano anche altre testate

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. 'È assurdo spettacolarizzare… - infoitinterno : Denise Pipitone, cambia tutto: slitta il programma tv e la famiglia partecipa, domani la verità - (Zazoom Blog)

Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda». «Olesya è un'attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Questa l'ipotesi choc avanzata in un video pubblicato su Instagram da uno youtuber russo. (leggo.it)

In particolare, la somiglianza della ragazza con la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ed alcune coincidenze con il racconto di Olesya hanno acceso l’attenzione su una storia che a Mosca sembrava una come tante altre. (TuaCityMag)

Adam Levine, foto di famiglia sui social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > > > Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -. QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (DirettaGoal)

'A questo punto parteci… - SkyTG24 : Denise Pipitone, legale della madre a tv russa: 'Senza documentazione nessun confronto' - lifestyleblogit : Denise Pipitone, Twitter contro tv russa: 'Vergogna' - - Eth3re : RT @Adnkronos: 'Piera Maggio non merita tutto questo' #DenisePipitone #Olesya - Agenzia_Ansa : Il legale della mamma di Denise Pipitone: ottenuta la cooperazione dall'avvocato di Olesya. (Zazoom Blog)

Il frontman dei Marron 5 ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto nel quale è ritratto insieme alla mogliettina Behati Prinsloo e alle figlie Dusty Rose e Gio, di 4 e 3 anni. Immortalati di spalle, i quattro membri della famigliola sfoggiano abiti abbinati tra loro, compreso Adam che non si è tirato indietro difronte all’idea di indossare un longdress rosa. (The Gossipers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr