Ufficiale: accesso agli stadi consentito solo ai vaccinati - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista INTERNO

Non si potrà più accedere agli impianti sportivi, stadi e palazzetti, semplicemente con un tampone negativo.

Divieto di accesso agli “eventi sportivi” ai non vaccinati (o guariti dal Covid), non basterà neanche più un tampone negativo. Era nell’aria l’arrivo di alcune restrizioni dal punto di vista dell’accesso agli impianti sportivi ed ora è ufficiale.

Il Super Green pass varrà dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate, secondo quanto riportato dall’Ansa. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Mascherine all’aperto: restano obbligatorie a partire dalla zona gialla, anche per chi ha il Super Green Pass Green pass base (col tampone) allargato ad alberghi e trasporto locale. (Cronache Maceratesi)

Via libera dal Consiglio dei Ministri al nuovo decreto Covid che, anche su impulso delle Regioni, da giorni in pressing con il presidente Massimiliano Fedriga, vara il Super Green Pass. Rispondendo a una domanda sulle tensioni e le manifestazioni no Green Pass, Draghi ha precisato: “E’ importante che il Governo sia compatto nelle sue determinazioni (Il Friuli)

Il Green pass ottenuto con il tampone consentirà solo l’accesso ai luoghi di lavoro, ai mezzi di trasporto pubblico, agli esercizi che vendono beni di prima necessità e alle farmacie. (Centropagina)

Super green pass anche per i mezzi pubblici? Inizialmente si pensava che con l’introduzione del super green pass l’obbligo della certificazione potesse essere esteso anche a mezzi pubblici locali, come metro, autobus e tram. (Money.it)

Il rafforzamento del green pass serve ad evitare chiusure e riduzioni di capienze” “Un secondo ambito d’intervento – spiega ancora il ministro – riguarda l’estensione dell’uso del green pass”. (BaraondaNews)

Il Super Green Pass. Durata del Green Pass. (La voce di Rovigo)