Ddl Zan, Zingaretti: “Un dolore l’entusiasmo di alcuni per i diritti negati”

LaPresse INTERNO

Ieri è evidente che c’è stato una aggressione politica nel tentativo di far fare all’Italia un passo in avanti.

Così il presidente della Regione Lazio a margine della campagna di avvio della vaccinazione antinfluenzale. Nicola Zingaretti è tornato sull’affossamento del ddl Zan in Senato.

Ieri è stata una battuta di arresto ma non condivido l’approccio di chi dice che la colpa è stata della politica, non è vero, la colpa è stata di alcuni partiti e di alcuni politici. (LaPresse)

Su altre fonti

«Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il Ddl Zan? Dicevano…», aggiunge Fedez commentando così l'affossamento odierno del disegno di legge Zan (leggo.it)

Sul futuro dello ddl Zan dovremo decidere come e su che base". Il ddl Zan è finito? (Adnkronos)

Tra i corridoi del Senato, si fanno i nomi delle senatrici Valeria Fedeli, Valeria Valente e dei senatori Stefano Collina e Dario Stefano. Il segretario del Partito Democratico non ha voluto dialogare con le forze del centrodestra sul merito del disegno di legge. (ilGiornale.it)

Contestata anche l’autorizzazione al voto segreto di un passaggio che per molti atteneva semplicemente alle procedure d’aula. All’ora di pranzo la presidente di Palazzo Madama, Elisabetta Casellati, concede il voto segreto, tra le polemiche della parte giallorossa dell’emiciclo. (L'HuffPost)

Oggi, lo stop. "Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il DDL Zan? (Adnkronos)

Fedez contro Matteo Renzi, ci risiamo. Ma il Renzi che si proclamava paladino dei diritti civili è lo stesso che oggi pare sia volato in Arabia Saudita mentre si affossava il DDL Zan? (Money.it)