Milan, da Leao a Theo: le parole dei giocatori sul pullman di ritorno da Reggio Emilia

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, da Leao a Theo: le parole dei giocatori sul pullman di ritorno da Reggio Emilia. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, durante il viaggio di ritorno in pullman da Reggio Emilio dopo la vittoria del campionato, ha preso il microfono e ha chiamato a sè alcuni giocatori.

Queste le loro parole:. Leao: "Voglio ringraziare tutti.

Giroud: "Questo trofeo lo portiamo alla parte buona della città di Milano, quella rossonera",. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". Ecco il post pubblicato da Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, nell'occasione, ha preso il microfono e ha parlato così di alcuni suoi compagni di squadra. (Pianeta Milan)

Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr). (Calciomercato.com)

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Brahim Díaz: "Voglio ringraziare tutti, anche Maldini, Massara e Gazidis. (Pianeta Milan)

Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia. Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. (MilanLive.it)

Su Tomori: “E’ arrivato dall’Inghilterra, non sapeva l’italiano, ma ha avuto un impatto incredibile, veloce come un leopardo”. Su Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Sport Mediaset)