Scossa di 3.8 a Pievepelago Tutti fuori, nessun danno

il Resto del Carlino INTERNO

Svolta nelle indagini sull'agguato di Veggia, nei guai un 28 enne di Sassuolo e la fidanzata per favoreggiamento. Nello stesso paese a fine agosto era stato preso di mira un tabaccaio, gli inquirenti pensano possa esserci la stessa mano (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Liguria. La terra nel genovese continua a tremare. Oggi pomeriggio in alta Val Bisagno si è registrata una scossa di terremoto di 2,5 gradi della scala Richter. Gli abitanti della zona lo hanno percepito chiaramente. (IVG.it)

L’uomo, che ha seguito la vittima quando lei ha cercato di allontanarsi, è accusato di atti osceni in luogo pubblico. Il fatto vicino ai giochi per i bambini Cronaca (LA NAZIONE)

Scossa di terremoto avvertita in quasi tutta la Toscana. Il governatore Eugenio Giani comunica sul canale Telegram che sta verificando la situazione nella sala operativa della Regione Toscana. In seguito alle verifiche fatte dalla sala regionale con i vigili del fuoco e le sale provinciali, non risultano danni in seguito alle scosse di terremoto tra Modena e Lucca, fa sapere Giani. (LA NAZIONE)

Continua lo sciame sismico. Altra scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è avvenuto nella zona di Bargagli, in alta Val Bisagno e al confine con la Fontanabuona. L'Istituto nazionale di Geofisica ha registrato la scossa oggi alle 15.38 ad una profondità di 9 chilometri. (LevanteNews.it)

Disposta l'autopsia da cui verrà la conferma ufficiale. Il piccolo indossa una maglietta verde e gialla, come quella del piccolo disperso. (il Resto del Carlino)

Quella di giovedì era stata di 4.2 e aveva provocato alcuni lievi danni a strutture e tetti e soprattutto un fuggi fuggi dagli uffici di buona parte della Liguria. (La Repubblica)