Bonolis e la rivalità con la Juventus: 'Quando penso a loro sono incubi'

AreaNapoli.it SPORT

Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma.

Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo"

Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. Saranno gli episodi che decideranno il match. (Tutto Juve)

Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus (TUTTO mercato WEB)

Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. Ero convinto che Inzaghi facesse bene, ma non mi aspettavo così tanto bene” (Spazio Inter)

Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. (SpazioJ)

ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo (Juventus News 24)

PARTITA – «Sicuramente sarà una gara tosta, molto intensa come deve essere una finale. Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano. (Juventus News 24)