Dune, un backstage per Zendaya e la sua Chani

Leggi anche Dune: Denis Villeneuve avrebbe voluto girare il secondo assieme al primo film

Come poi spesso accade in queste featurette, i due attori si dichiarano reciproca ammirazione, anzi Zendaya sostiene che Timothée sia diventato uno dei suoi più cari amici, dopo le riprese di Dune svoltesi in Giordania.

Nel backstage Chalamet spiega che tra i (tanti) temi del film ci sono il primo amore e "la conferma del desiderio", mentre Zendaya descrive Chani come inizialmente scettica nei riguardi di questo personaggio "straniero", che entra nella vita della sua gente. (ComingSoon.it)

Su altri media

Farsi intimorire dalla complessità potrebbe privare lo spettatore dello spettacolo visivo e della storia intrigante ed unica che solo Herbert ha saputo raccontare Guida alla visione di Dune: 5 cose da sapere prima di Dune. (Nerdmovieproductions)

Nel filmato, il regista Denis Villeneuve, Timothée Chalamet e Zendaya parlano dell’importante legame esistente fra Paul Atreides e Chani. Il lungometraggio arriverà poi nei cinema statunitensi il prossimo 22 ottobre (ma sarà anche disponibile, in day-and-date, in streaming su HBO Max). (BadTaste.it)

Abbiamo progettato il film affinché garantisse la massima immersione, e per me il grande schermo fa parte del suo linguaggio News Cinema. Dal 16 settembre Dune di Denis Villeneuve sarà nelle sale italiane e in quelle di diversi paesi europei, in attesa dell'uscita negli States a ottobre. (ComingSoon.it)

Gli appassionati della saga di Herbert avranno già, nella propria libreria, almeno una copia di Dune, che nel corso degli anni è stato più volte ripubblicato, a partire dalla storica edizione di Editrice Nord. (Tom's Hardware Italia)

Il Materiale Emotivo. Ecco il trailer della pellicola diretta e interpretata da Sergio Castellitto con Bérénice Bejo e Matilda De Angelis. Sono loro i protagonisti del film “Il Materiale Emotivo”, diretto e interpretato da Sergio Castellitto con Matilda De Angelis e Berenice Bejo. (LaPresse)

Dell’aura di bello e impossibile che circonda Dune c’è l’ennesima conferma nelle decisioni che hanno portato al nuovo tentativo di Denis Villeneuve. Il regista cileno parla di quel film mai nato con l’umiltà e la modestia che ne contraddistinguono il carattere: «Dune doveva essere la venuta di un dio. (Rivista Studio)