TMW - Altro colpo per la Lazio di Sarri: preso il 2004 Romero, soprannominato il "mini-Messi"

CalcioNapoli24 SPORT

Continua a muoversi sul mercato la Lazio, tra entrate e uscite, per accontentare Sarri e mettere a disposizione del tecnico una rosa consona alle sue idee: domani un nuovo giocatore farà le visite mediche in Paideia: è Luka Romero.

Notizie calcio.

E’ stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni

Come riporta Tuttomercatoweb, l'esterno argentino classe 2004, soprannominato 'mini Messi', è stato preso a zero dal Maiorca (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente un prospetto interessante da tenere d’occhio dei mesi a seguire, il giocatore nato in Messico, ma con nazionalità argentina: alla corte di Maurizio Sarri, poi, può senz’altro dire la sua, anche in ottica futuro. (Virgilio Sport)

Luka Romero, alto 165 cm, è figlio d’arte: suo padre, infatti, è un ex giocatore argentino. Domani effettuerà le visite in Paideia, poi arriverà alla corte di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Circa un’ora fa il club francese ha comunicato l’acquisto del giocatore giallorosso. Il giovane talento, paragonato a Messi, è pronto a firmare con la Lazio ma occorre ancora qualche cessione per l’ufficialità (Calcio In Pillole)

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. (RomaToday)

La giornata inaugurale della Liga I rumena, caratterizzata nelle otto gare disputate da quindici reti e dalla mancanza di affermazioni in trasferta, ha visto il CFR Cluj, trionfatore negli ultimi quattro tornei, conseguire al debutto una sofferta vittoria interna per 3-2 sul neopromosso CS U Craiova. (SuperNews)

La Lazio ha preso Luka Romero e domani farà le visite mediche. Il giovane classe 2004, che nell’ultimo campionato ha collezionato 6 presenze e 1 gol nella Liga2, la serie B spagnola, ora è pronto per una nuova avventura in Italia”. (SOS Fanta)