Addio al giornalista sportivo Franco Lauro

VoceControCorrente.it SPORT

È morto a Roma all’età di 58 anni il giornalista della Rai Franco Lauro.

Il giornalista è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, vittima di un improvviso malore, forse un infarto.

«Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro sono senza parole.

Lauro vrebbe compiuto 59 anni il prossimo ottobre.

Volto noto al pubblico televisivo soprattutto agli appassionati di basket e calcio, era nato a Roma il 25 ottobre 1961. (VoceControCorrente.it)

Ne parlano anche altre testate

Lauro è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. Il giornalista sportivo aveva 58 anni e lavorava nella tv di stato dal 1984: aveva condotto anche trasmissioni come 'La domenica sportiva' e '90° minuto'. (Udinese Blog)

A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. E’ morto oggi Franco Lauro: il giornalista sportivo della Rai, all’età di 58 anni, è stato vittima di un improvviso malore. (MilanNews24.com)

Particolare sì, sempre ansiosa, in affanno a seguire le azioni, a raccontare ad un Paese calciocentrico la tua missione, la nostra emozione. Addio Franco ora potrai capire e toccare la “linea dei sogni” e dividerla finalmente da quella “della carità”. (IlNapolista)

Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. (ilCiriaco.it)

Arrivano maggiori dettagli sulla morte improvvisa di Franco Lauro, il giornalista sportivo della Rai molto amato dal pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori. Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. (Tv Fanpage)

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro, conosciutissimo professionista e volto di Rai Sport. Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. (Tuttocampo)