Lorella Cuccarini addio a La Vita in diretta: il gesto di Simona Ventura per la conduttrice

La posizione filosovranista di Lorella, infatti, non sarebbe particolarmente apprezzata dai partiti ora al governo.

“Trovo assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no” commenta qualcuno su Twitter.

Lorella Cuccarini si appresta a lasciare La Vita in Diretta?

Le voci si rincorrono da giorni e il motivo della scelta di Viale Mazzini sarebbe politico.

Un pensiero con il quale si trova d’accordo anche Simona Ventura che ha messo il suo \'Mi piace\'. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ma ora Dago fa il suo nome per la Vita in diretta. L’ultima indiscrezione riguarda La Vita in diretta, il seguitissimo contenitore di Raiuno che con Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla guida ha ottenuto un grandissimo successo, riuscendo a conquistare la fascia pomeridiana con ottimi ascolti. (Caffeina Magazine)

E proprio a proposito degli affetti il giornalista dichiara, rivolgendosi anche ai nipotini da cui ha ricevuto un tenero video messaggio: Per essere vivi, per essere qui, per respirare, in questo periodo poi ancora di più". (Tv Fanpage)

Nell’ultimo periodo, sono circolate svariate voci che vedrebbero un cambiamento molto significativo riguardo al contenitore pomeridiano di Rai 1, La Vita in Diretta. Stando agli ultimi rumors, Lorella Cuccarini sarebbe fuori dai giochi a partire dal prossimo autunno. (Gossip e TV)

Con un messaggio 'innocuo' come “Olé” ma hashtag che invece stuzzicano non poco la curiosità degli spettatori (#eccoci #finalmente), ha postato su Instagram un selfie con de I Fatti vostri. (Leggo.it)

Ma nei corridoi degli uffici Rai si dice che nella prossima stagione Matano potrebbe condurre il programma da solo “orfano” della Cuccarini… Sei stata coraggiosa, ci hai regalato un sorriso e noi ti amiamo”. (SoloDonna)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . opo quella bella sorpresa, il padrone di casa de La Vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini si è lasciato andare ad altre rivelazioni sulla sua vita privata. (Caffeina Magazine)