Napoli, Koulibaly: "Perderemo qualcuno. Scudetto? Peccato, ma lotteremo ancora"

Tuttosport SPORT

Intanto ha rilasciato un'intervista ai microfoni di BBC Sport Africa nella quale ha parlato di passato, presente e futuro: "A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome.

Il senegalese, il cuo contratto con gli azzurri scandrà a giugno del prossimo anno, non ha ancora rinnovato e in questa calda sessione di trasferimenti si è parlato anche di un suo possibile addio, con la Juve interessata dopo l'addio di Chiellini (Tuttosport)

Su altre fonti

Il campione vuole vincere e gli è rimasto infatti sullo stomaco l’epilogo disgraziato della scorsa stagione”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)

Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. Ufficializzata, ieri, la rescissione di contratto per Criscito che, subito dopo, ha lanciato la sua lettera d’amore per il Genoa e i suoi tifosi tramite il proprio profilo social. (seriea24.it)

Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. (Minuti Di Recupero)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)