Gasperini non si fida: "Udinese una delle squadre che sa togliere punti alle altre"

Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni in merito all'Udinese, avversaria in campionato: "Il valore dell'Udinese è dato dalle prestazioni e dai giocatori.

Era stata indicata un po' da tutti, ma in quella fascia ci sono tante squadre di sicuro valore che sanno togliere punti un po' a tutte.

LEGGI la conferenza integrale di Gasperini, prima della gara tra Atalanta-Udinese

Ha giocatori di valore, è uscita da un momento di classifica complicato. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

In campionato sono ben 18 le marcature per il colombiano che ora può superare sé stesso: inutile ribadirlo, il numero 9 ha trovato la sua dimensione in quel di Bergamo. Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. (Tutto Atalanta)

Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. (SuperNews)

Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere Ma è anche a soli due punti dal Milan, che sembra avere il fiato un po’ corto. (BergamoNews.it)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)