Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso.

Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi". vedi letture. Nel corso dell'intervento a Italia 1 prima della Supercoppa contro l'Inter, il CEO della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato anche di Paulo Dybala.

Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere.

Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti"

Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Immancabile una battuta anche su Paulo Dybala – “Io dico sempre quello che penso, non devo confrontarmi con nessuno – prosegue Arrivabene – e vale per qualsiasi calciatore. (CalcioMercato.it)

Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia” Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo vaccinale e stiamo semplicemente seguendo i protocolli, come dovrebbero fare tutti. (SOS Fanta)

Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. (Calcio e Finanza)

Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». «Brozovic è il giocatore che alza l'asticella e quindi l'Inter farà un grande investimento su di lui (fcinter1908)