Fiorentina, caso Terzic: nessun tentativo di rapimento. Macchina rubata

TUTTO mercato WEB SPORT

Terzic, dopo lo spavento in patria, è stato subito contattato dalla Fiorentina (in particolare in prima istanza dal team manager Marangon), che si è sincerata delle buone condizioni del giocatore nonostante il brutto spavento.

Secondo quanto ricostruito da Firenzeviola.it, a differenza di quanto raccontato dai media serbi (che parlavano di un tentativo di rapimento oltre che del furto dell’automobile del giocatore, con quest’ultimo andato a buon fine) il giocatore non è stato vittima di alcun tipo di tentativo sequestro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il caso Terzic (Viola News)

Come riportato da alcuni media locali, alle 3 del mattino una macchina ha tamponato la BMW del nazionale under 21. La Fiorentina precisa che si è trattato di un’aggressione tesa a rapinare il calciatore rubandogli l’auto. (Viola News)

La fuga dei malviventi, tuttavia, è durata poco: i due sono stati rintracciati dalla polizia nel quartiere di Kaljuderica. (FirenzeToday)

Due versioni dell'accaduto ma sicuro lieto fine con il pronto intervento della polizia. Il difensore viola (arrivato quest'estate) era in patria per l'impegno con la nazionale serba Under21. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore è stato inseguito dai malviventi, ha pensato che quegli uomini volessero rapirlo ed è riuscito a fuggire. Terzic era solo nella sua vettura ed è stato speronato da un’auto che lo seguiva. (Calcio Fanpage)