Tamponi gratis per chi non è vaccinato, è giusto? Partecipa al SONDAGGIO

Tamponi gratis per chi non è vaccinato, è giusto? Partecipa al SONDAGGIO
Money.it INTERNO

Per rispondere al sondaggio occorre cliccare sul box in alto. Come era facilmente immaginabile, arrivati a ridosso del 15 ottobre è scoppiato una sorta di caos sul green pass.

Contando che un lavoratore non vaccinato dovrà fare almeno due tamponi a settimana, si tratta di un esborso quantificabile in 120 euro al mese

Tamponi gratis per chi non è vaccinato, è giusto?

(Money.it)

La notizia riportata su altri media

Da domani, per andare al lavoro in Friuli Venezia Giulia sarà necessario possedere il Green Pass. E una farmacia di Sacile ha lanciato l’iniziativa dedicata ai lavoratori: ne effettui 5 e ne paghi 4. (Friuli Oggi)

Così il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ospite di ‘Studio 24’ su Rainews24. Con il tampone gratuito si rischia di non tener conto di questi 43 milioni che invece hanno avuto fiducia nel Governo”. (Orizzonte Scuola)

Ecco come convincere gli indecisi. Le farmacie che eseguono i tamponi per il Green pass possono offrirli gratuitamente ai cittadini che prenotato al momento il vaccino anti-Covid. Promuovere vaccino a chi chiede tampone per green pass. (farmacista33.it)

Coronavirus, l'aggiornamento: 196 nuovi positivi su oltre 28mila tamponi (0,7%). Aumentano i guariti (195), calano i ricoveri (-4)

"Chi si vaccinerà potrà fare gratuitamente i tamponi, fino a quando non gli arriverà la certificazione verde", ha fatto sapere il governatore Giovanni Toti. Tamponi gratis per chi prenota il vaccino in farmacia, la proposta di Federfarma Offrire un tampone gratuito ai cittadini che si recano in farmacia e accettano di prenotarsi per la somministrazione del vaccino. (Fanpage.it)

Nell'ultima settimana però sono aumentate le dosi di vaccino somministrate, 1.208mila in tutto, 127mila in più rispetto ai 7 giorni precedenti Vedremo quante farmacie aderiranno alla proposta. (Toscana Media News)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,7%. Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 1 a Parma (invariato); 3 a Modena (+1); 15 a Bologna (-1); 2 a Imola (invariato); 2 a Ferrara (-1); 4 a Ravenna (invariato); 2 a Forlì (-1); 2 a Cesena (invariato), 1 a Rimini (-2) (Regione Emilia Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr