Fvg, quanto costano al mese i tamponi per i lavoratori senza GreenPass

Friuli Oggi INTERNO

Certo è che, facendo due calcoli, sino alla fine dell’anno il lavoratore pubblico e privato non disposto a vaccinarsi dovrà sborsare 450 euro di tamponi.

Il costo dei tamponi per chi non ha il Green Pass in Fvg.

E una farmacia di Sacile ha lanciato l’iniziativa dedicata ai lavoratori: ne effettui 5 e ne paghi 4.

Da domani, in ogni caso, il tampone diventerà parte della vita di molti lavoratori in Fvg

Da domani, per andare al lavoro in Friuli Venezia Giulia sarà necessario possedere il Green Pass. (Friuli Oggi)

Su altri giornali

Molte farmacie sono state costrette ad attivare le prenotazioni, per evitare file e ingolfamenti durante la giornata. E’ il primo effetto dell’introduzione dell’obbligo del green pass per i lavoratori. (emmelle.it)

Una storia molto diversa rispetto all'Italia, dove si continuano a chiedere tamponi gratuiti per chi non vuole vaccinarsi, per poter avere il Green pass senza vaccino e senza spendere un occhio della testa in test ogni settimana. (leggo.it)

Ecco come convincere gli indecisi. Promuovere vaccino a chi chiede tampone per green pass. (farmacista33.it)

E dobbiamo dire grazie ai 43 milioni di cittadini che hanno compreso e si sono vaccinati, non solo per mettere a riparo la propria vita, non solo per mettere a riparo la vita degli altri, ma per consentire al Paese di ritornare alla normalità”. (Orizzonte Scuola)

Nell'ultima settimana però sono aumentate le dosi di vaccino somministrate, 1.208mila in tutto, 127mila in più rispetto ai 7 giorni precedenti Vedremo quante farmacie aderiranno alla proposta. (Toscana Media News)

Si teme soprattutto per il fine settimana quando il servizio di apertura fisiologicamente si riduce drasticamente e poche farmacie sono in servizio, mentre si registrano prenotazioni ai tamponi addirittura fino al 31 dicembre. (CittaDellaSpezia)