EUROPEI - Mancini: "Tutti sono titolari. La Svizzera? Piena di giocatori tecnici"

Calcio Lecce SPORT

Conosciamo bene la Svizzera, ce l’abbiamo anche nel girone di qualificazione per il Mondiale, sappiamo che è una squadra forte, quadrata, piena di giocatori tecnici

L’allenatore dell’Italia ha parlato in conferenza stampa in vista della seconda gara del girone contro la Svizzera.

“La nostra squadra è fatta di tutti titolari, anche quando cambiamo le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto Guarda anche. (Flamina&dintorni)

Mancini sceglie così la strada della continuità, così come fatto da Antonio Conte nel 2016 e discostandosi da Sacchi nel ’96 che, dopo la gara d’esordio, cambiò ben cinque calciatori nel match successivo (Milan News 24)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. (Conca Ternana Oggi)

Italia, Mancini: "Verratti? "Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct (Napoli Magazine)

Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi. (Corriere dello Sport.it)

Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. “La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. (Pagine Romaniste)