NBA, Antetokounmpo: “La stoppata su Ayton? Incredibile cosa il corpo riesca a fare”

NbaReligion SPORT

Ma ora è tempo di mettere da parte il passato e pensare al presente:. “È incredibile quello che il corpo è in grado di fare: quando vuoi vincere, puoi portarlo allo stremo delle tue forze.

Nel corso del media day di vigilia Giannis Antetokounmpo ha parlato della stoppata, spiegando che è stato un gesto mosso dalla voglia di vincere.

Una giocata che ha permesso ai Bucks di pareggiare la serie e ora, in vista di Gara 5 di questa notte, Giannis & Co. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì i Bucks avranno il primo match point per il titolo NBA che manca da cinquant’anni Phoenix Suns 119 – Milwaukee Bucks 123. (NbaReligion)

Successo importantissimo per i Bucks che avranno 2 match point utili a chiudere le Finals e laurearsi, per la prima volta nella loro storia, Campioni NBA. 18 Luglio 2021 11:38. I Milwaukee Bucks vincono Gara-5 delle NBA Finals e si portano sul 3-2 nella serie: Antetokounmpo firma 32 punti e trascina i suoi, ai Suns non bastano i 40 di un super Booker. (Stretto web)

Preziosissima a quel punto la palla rubata da Holiday a Booker, che ha di fatto vanificato il possesso del possibile sorpasso e lanciato in contropiede Antetokounmpo che ha chiuso i conti con un gioco da tre punti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Suns devono vincere in trasferta per tenere viva la serie I Bucks si apprestano a giocare in casa gara 6 e possono chiudere la serie con il quarto successo consecutivo, dopo aver perso le prime 2 partite della finale. (siciliareport.it)

Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point. Milwaukee ha raddrizzato una partita iniziata male battendo Phoenix 123-119 in gara 5 delle finali NBA. Per siglare questo terzo successo consecutivo, i Bucks hanno dovuto contenere un ultimo furioso assalto dei Suns, che hanno addirittura avuto il match point a 29 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, con un punto di distacco (119-120). (Napoli Magazine)

I Milwaukee Bucks sono a soli 48 minuti dal trionfo nelle NBA Finals di basket che porterebbe, alla franchigia del Wisconsin, il secondo anello della storia dopo quello del 1971 targato Oscar Robertson e Lew Alcindor, meglio noto come Kareem Abdul-Jabbar. (http://www.pressgiochi.it/)