Roma-Zorya, scelto l'arbitro in Conference League

Tuttosport SPORT

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico.

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora senza terzini sinistri di ruolo – Spinazzola, Vina e Calafiori lavorano a parte -, Mourinho è praticamente costretto ad andare avanti con il 3-5-2 che contro il Genoa ha dato delle buone indicazioni. (ForzaRoma.info)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità. Il fatto di giocare tutte le partite può essere un handicap per voi centrocampisti? (Calcio In Pillole)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Corriere dello Sport.it)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: le conferenze stampa degli allenatori della Roma e della Lazio alla vigilia delle partite di Europa League e Conference League; Napoli, Demme torna negativo al Covid; il rinnovo di contratto di Dybala, gli aggiornamenti; l’arresto di due giornalisti norvegesi che stavano indagando sui Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Alle 18.30 ci sarà invece la conferenza stampa di Viktor Skrypnyk e un calciatore della formazione ucraina, presso lo Stadio Olimpico Oltre al tecnico, anche Jordan Veretout risponderà alle domande dei giornalisti in vista della partita contro gli ucraini. (ForzaRoma.info)