Roma-Zorya, scelto l'arbitro in Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico.

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di affrontare il Toro, nel confronto in programma domenica prossima, la Roma sarà chiamata alla sfida contro gli ucraini dello Zorya Luhansk, potenzialmente decisiva per determinare il passaggio del turno di Conference League. (Torino Granata)

11.17 - Il gruppo viene diviso in due squadre:. Reynolds, Tripi, Perez, Darboe, Mancini, Smalling, Abraham, El Shaarawy, Shomurodov, Karsdorp. alafiori alterna parte in gruppo e parte individuale. (LAROMA24)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Serve una vittoria per continuare a lottare per il primo posto del girone, al momento nelle mani del Bodo/Glimt, che ha il favore degli scontri diretti. (Sportface.it)

Ancora senza terzini sinistri di ruolo – Spinazzola, Vina e Calafiori lavorano a parte -, Mourinho è praticamente costretto ad andare avanti con il 3-5-2 che contro il Genoa ha dato delle buone indicazioni. (ForzaRoma.info)

Orario di Roma-Zorya e dove vederla in tv o in streaming. La partita tra Roma e Zorya Luhansk si giocherà giovedì 25 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Roma-Zorya: probabili formazioni. (Calcio d'Angolo)