Meno cinque al traguardo: Colley tra Sampdoria e mercato. La situazione

Sampdoria News 24 SPORT

Questi rumors non stanno disturbando il 15 della Sampdoria, concentrato per il finale di campionato.

La Sampdoria vuole consolidare il nono posto ed è questo l’obiettivo dei blucerchiati per le ultime cinque partite.

Il suo futuro, però, resta da scrivere: la società vorrebbe tenere il difensore ma in caso di offerta adeguata potrebbe essere difficile trattenere il gigante della retroguardia

Claudio Ranieri, in attesa di ulteriori conferme sul futuro, ha avuto il merito di valorizzare alcuni giocatori nel corso della stagione. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come raccolto in esclusiva da sampnews24. La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria (Lazio News 24)

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. I bilanci li faremo a fine campionato". vedi letture. Dopo il tour de force della settimana scorsa, la Sampdoria riparte dalla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti (ClubDoria46.it)

Non è la prima volta che sentiamo questa storia. Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. L’aspetto economico vede ancora divario tra domanda e offerta, pari a circa 500 mila euro. La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini (Calcio News 24)

"Non è ancora tempo di bilanci, le somme le tireremo a campionato concluso. Invece affronteremo una squadra vogliosa di riscatto che venderà cara la pelle". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr