Via al portale InPa, subito mille professionisti assunti entro l’anno

Il Sole 24 ORE INTERNO

Dall’altra parte, le pubbliche amministrazioni si registrano nel sistema per poter attingere al bacino degli oltre 5,6 milioni di professionisti censiti.

Al momento gli iscritti al portale sono oltre 95mila

La registrazione sul portale. Da una parte i professionisti che intendono partecipare alle procedure concorsuali disponibili o inserire il proprio curriculum vitae per entrare all’interno del network di reclutamento della Pubblica amministrazione devono registrarsi al portale. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Per inserire il proprio CV, collegati al sito inpa. Da un lato i professionisti inseriscono il proprio cv e cercare le opportunità lavorative, dall’altra le pubbliche amministrazioni possono contattare i professionisti censiti. (Lavori e Concorsi)

Infine, sono richiesti anche un Internship Business Analyst, un P&O Manager & Head of Industrial Relations e un QA Manager Apheresis. L'azienda Novartis propone offerte di lavoro per alcuni ruoli specifici laureati in materie scientifiche. (Informazione Oggi)

Per realizzare i progetti e gli investimenti del Pnrr, ci sarà bisogno di professionisti, tecnici, figure specializzate da assumere con contratti a tempo determinato e incarichi di collaborazione. Il portale inPA sarà operativo nei prossimi giorni proprio per il reclutamento di 1.000 esperti di cui si doteranno le Regioni per semplificare e gestire le procedure complesse”. (CASA&CLIMA.com)

Si aggiungono altre tessere al mosaico di inPA, il Portale nazionale del reclutamento nato per selezionare le professionalità necessarie a realizzare i progetti del Pnrr. (PRIMAPAGINA.TV)

Lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, a ‘Zapping’ su Rai Radio 1 Milano, 26 nov. (LaPresse)

La Confederazione del calcio africano (CAF), come riporta l’ANSA, ha dato parere favorevole alla decisione del Congresso Fifa di portare avanti uno studio di fattibilità per un Mondiale biennale. Importante novità per quanto riguarda il Mondiale biennale. (Calcio In Pillole)