Salvini vuole riaprire i ristoranti la sera: “Se si va a pranzo in sicurezza, perché no a cena?”

Salvini vuole riaprire i ristoranti la sera: “Se si va a pranzo in sicurezza, perché no a cena?”
Fanpage.it INTERNO

Sul decreto Ristori, visto che abbiamo dato 30 miliardi di scostamento, l'impegno è che arrivino alle imprese che più hanno sofferto.

Però dove si può garantire la sicurezza a mezzogiorno lo si deve poter fare anche di sera".

Intervenendo ieri a Radio 24 Salvini aveva già ribadito che, come è possibile andare a pranzo in sicurezza alle ore 13, tanto dovrebbe essere farlo per cena qualche ora dopo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonaccini: “Proposta di Salvini è ragionevole”. La proposta del leader della Lega di tenere i ristoranti aperti anche a cena piace anche a Bonaccini. Il crollo delle attività di bar, trattorie, ristoranti, pizzerie e agriturismi travolge a valanga interi settori dell’agroalimentare made in Italy, avverte Coldiretti. (Il Primato Nazionale)

Ci sono molti settori in difficoltà, come quello del turismo, dei bar, dei ristoranti e altri - ha spiegato -. I ristoranti in zona gialla restano aperti dalle 5 alle 18, poi possono continuare a lavorare fino alle 22 attraverso l’asporto, mentre le consegne a domicilio sono senza limiti di orario. (Today.it)

L'associazione nazionale dei comuni italiani chiede che i ristoranti debbano poter riaprire anche di sera, a condizione del rispetto di protocolli rigidi sulle distanze Quando scadrà il Dcpm il prossimo 5 marzo, si chiarirà il destino degli esercizi di ristorazione per i prossimi mesi. (ParmaToday)

Ristoranti aperti la sera e regole per il via libera. Zaia: «Senza abbassare la guardia»

IL TEMA Lazio zona gialla, il Campidoglio: «Bar e ristoranti aperti. COMMERCIO Bar e ristoranti ripartono con l'incubo nuove chiusure:. ROMA Roma zona gialla, al Pantheon si torna a consumare nei bar e. (Il Messaggero)

Il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, intervenuto in streaming al Consiglio nazionale della Coldiretti, ha annunciato che “attraverso il Cts, comitato tecnico scientifico del ministero della Salute, stiamo lavorando a un protocollo per consentire alla ristorazione la ripartenza”. (QuiFinanza)

«I ristoranti dovrebbero poter aprire la sera, seguendo le linee guida. L'associazione nazionale dei comuni italiani (Anci) chiede che i ristoranti debbano poter riaprire anche di sera, a condizione del rispetto di protocolli rigidi sulle distanze. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr