Inter, una frase di Conte in conferenza nasconde un retrogusto amaro

fcinter1908 SPORT

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina pone l’attenzione su un aspetto in vista di Inter-Roma di stasera: “Trigoria è stata colpita da un’epidemia muscolare.

La Roma invece può crescere ancora, così com’è”.

I complimenti di Conte ai dirigenti della Roma che hanno allestito una rosa «ampia e con tanti giovani» hanno un retrogusto amaro.

Più di così l’Inter non può.

Che l’Inter oggi possa mettere la pressione di 4 punti di vantaggio sulla Juve, attesa da una Lazio euforica, è un prodigio di Conte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

Inoltre, Petrachi non vorrebbe lasciar andar via Florenzi ad una diretta concorrente, preferendo sicuramente l’ipotesi estera. Leggi anche —-> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari. (Calciomercatonews.com)

Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. (Tuttoasroma.it)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, tenendovi aggiornati costantemente su ogni singola giocata. (OA Sport)

"Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)