Intrigo Spinazzola: la Roma non ha autorizzato i test fisici ad Appiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Ma a Trigoria il comportamento dell’Inter non è piaciuto e Petrachi di conseguenza non ha autorizzato Spinazzola a effettuare ulteriori test fisici.

Il club nerazzurro ieri aveva chiesto ulteriori test fisici per il terzino giallorosso: un’ultima verifica sullo stato di forma del giocatore o la possibilità di prendere altro tempo per trovare l’accordo con la Roma.

Braccio di ferro tra Inter e Roma: lo scambio Spinazzola-Politano ora può saltare davvero. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento lo stallo nello scambio Politano-Spinazzola è rientrato ma Roma e Inter debbono ancora trovare l’intesa sulla formula del riscatto (a 28 milioni). Perché un conto è avere la certezza che a giugno lo scambio Spinazzola-Politano andrà in porto, non pesando sulle casse giallorosse. (giallorossi.net)

12.03 - INTER, ASHLEY YOUNG E’ ARRIVATO A MILANO | L’esterno inglese è appena sbarcato a Milano: a breve svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. 15.42 - INTER, LAZARO PUO’ ANDARE AL NEWCASTLE | Valentino Lazaro piace al Newcastle: i nerazzurri valutano la cessione. (Yahoo Notizie)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, nel pomeriggio si è consumato un colpo di scena di calciomercato alquanto inaspettato. La Roma, che pensava di aver trovato nell’ex Sassuolo il sostituto di Zaniolo, dovrà quindi cercare altrove. (Viola News)

Si sta sbloccando la situazione tra Roma e Inter e lo scambio Spinazzola-Politano dovrebbe andare in porto. Marotta e Petrachi dovrebbero alla fine accordarsi a metà strada, ovvero con il diritto di riscatto che diventa obbligo al superamento di una soglia di presenze dei due giocatori. (Il Messaggero)

I due club sono rimasti in contatto per tutta la giornata di ieri per provare a non far saltare l'operazione, raggiungendo un'intesa sull'obbligo di riscatto poi stoppata da delle differenze di vedute legate alle presenze e al minutaggio dei due giocatori. (Fcinternews.it)

Penso a domenica, al Genoa. E' un Leonardo Spinazzola visibilmente deluso quello che è atterrato pochi minuti fa all'aeroporto di Fiumicino dopo che il suo passaggio all'Inter - nell'ambito di uno scambio con Matteo Politano - è stato bloccato sul più bello per colpa di un mancato accordo tra i milanesi e la Roma: "Mi vado ad allenare. (Fcinternews.it)