Giulia Lucenti morta a 16 anni il giorno dopo il vaccino

il Resto del Carlino INTERNO

"Giulia è la terza giovane della nostra comunità ad averci lasciato troppo presto.

I ricordi di mamma Oxana e di papà Lorenzo si dissolvono nel dolore straziante di aver perso la loro unica figlia a soli 16 anni, "sedici ore dopo la seconda dose di vaccino" precisa la mamma.

Bastiglia (Modena), 11 settembre 2021 - "Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica".

Covid: le notizie di oggi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

‘Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla ‘L’ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer – spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -. (Imola Oggi)

Con la prima puntura non aveva avuto nessuna reazione particolare e anche ieri dopo la puntura non ha mostrato malessere. In ogni caso non mi importa il motivo, farei qualsiasi cosa per riportarla qui con me, ma non è possibile' (ROMA on line)

La notizia della tragedia ha colpito e sconvolto tutti, tanto che il sindaco ha deciso di annullare gli eventi che erano in programma ieri sera. «Ho saputo della tragedia nel tardo pomeriggio», spiega il sindaco di Bastiglia Francesca Silvestri che fino a ieri si trovava fuori paese. (La Gazzetta di Modena)

“Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla Il padre racconta gli attimi precedenti alla tragedia, aveva accompagnato quel giorno sua figlia a sottoporsi alla seconda dose del vaccino Pfizer. (StrettoWeb)

L’adolescente è stata ritrovata senza vita dalla madre, Oxana, che ha subito attivato i soccorsi. Il giorno precedente aveva ricevuto la 2ª dose del vaccino Pfizer. (MeteoWeb)

'L'ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer - spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -. Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer. (La Pressa)