Bastiglia in lutto, muore a 16 anni in casa per un malore

Bastiglia in lutto, muore a 16 anni in casa per un malore
ModenaToday INTERNO

E' stata la madre a scoprire l'accaduto e chiamare i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare nulla.

La ragazza soffriva di problemi cardiaci e sarebbe stato proprio un malore colpirla nel pomeriggio, mentre si trovava sul dicano di casa.

Appena due giorni prima aveva completato il ciclo vaccinale con Pfizer, ma al momento si escluno correlazioni con il decesso

La procura non ha ravvisato gli estremi per richiedere un'autopsia. (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Bastiglia (Modena), 11 settembre 2021 - "Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica". I ricordi di mamma Oxana e di papà Lorenzo si dissolvono nel dolore straziante di aver perso la loro unica figlia a soli 16 anni, "sedici ore dopo la seconda dose di vaccino" precisa la mamma. (il Resto del Carlino)

I genitori di Giulia Lucenti, la adolescente morta a Bastiglia giovedì all'indomani della seconda dose di vaccino Pfizer, tramite il loro legale, Pier Francesco Rossi, hanno depositato un esposto in Procura chiedendo l'autopsia. (La Pressa)

Poco prima delle 15 la mamma è quindi rincasata dal lavoro e l’ha trovata senza vita sul divano. L’adolescente è stata ritrovata senza vita dalla madre, Oxana, che ha subito attivato i soccorsi. (MeteoWeb)

Tragedia a Bastiglia: 16enne muore in casa

Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer. La disperazione del papà. 'L'ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer - spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -. (ROMA on line)

L’autopsia - in questo caso si tratta di riscontro diagnostico - è stata predisposta per volontà della famiglia, come detto. È stata un’estate tragica».A Bastiglia, nelle scorse settimane, si sono verificati più lutti: come il decesso di una bambina di soli 2 anni (La Gazzetta di Modena)

Tragedia a Bastiglia: 16enne muore in casa. BASTIGLIA- Probabilmente un malore: potrebbe essere questa la causa della morte di Giulia Lucenti, di 16 anni. A trovare il corpo senza vita della ragazza, il pomeriggio di giovedì 9 settembre, è stata la mamma Oxana che ha immediatamente allertato i soccorsi. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr