Tragedia a Bastiglia: 16enne muore in casa

SulPanaro SALUTE

Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut

A trovare il corpo senza vita della ragazza, il pomeriggio di giovedì 9 settembre, è stata la mamma Oxana che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Tragedia a Bastiglia: 16enne muore in casa. BASTIGLIA- Probabilmente un malore: potrebbe essere questa la causa della morte di Giulia Lucenti, di 16 anni. (SulPanaro)

Su altri media

Come spiegato ieri dal procuratore capo di Modena Luca Masini , la richiesta della famiglia della ragazza era una condizione imprescindibile per procedere con gli esami autoptici. (La Pressa)

Leggi anche Tragedia a Bastiglia, 16enne muore in casa. Oxana Nesterenko è la mamma di Giulia Lucenti, morta a 16 anni giovedì pomeriggio, poco dopo aver parlato con entrambi i genitori. È stata un’estate tragica». (La Gazzetta di Modena)

Il giorno precedente aveva ricevuto la 2ª dose del vaccino Pfizer. Poco prima delle 15 la mamma è quindi rincasata dal lavoro e l’ha trovata senza vita sul divano. (MeteoWeb)

Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer. 'Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla. (ROMA on line)

Appena due giorni prima aveva completato il ciclo vaccinale con Pfizer, ma al momento si escluno correlazioni con il decesso E' stata la madre a scoprire l'accaduto e chiamare i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare nulla. (ModenaToday)

Covid: le notizie di oggi. "Giulia è la terza giovane della nostra comunità ad averci lasciato troppo presto. (il Resto del Carlino)