Samsung Galaxy S10 Lite è sempre meno “lite” con Snapdragon 855 e tripla fotocamera

in copertina Samsung Galaxy S10. Vai a: recensione Samsung Galaxy S10

Le ultime indicazioni provenienti dal noto leaker Ishan Agarwal confermano e aggiungono alcuni dettagli sul nuovo smartphone del colosso sud-coreano, che potrebbe arrivare tra qualche settimana o mese.

Insomma, Samsung Galaxy S10 Lite non dovrebbe essere uno smartphone di fascia medio-bassa come il nome potrebbe lasciar intendere: per tutti i dettagli ufficiali dovremo però attendere ancora qualche settimana o mese. (Tutto Android)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G). Ci dispiace però sapere che da noi non sarà possibile comprare il foldable in una bellissima colorazione bianca: possiamo per mostrarvelo in un video. (Telefonino.net)

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse. Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. (OptiMagazine)

Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)

Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. La build implica alcuni piccoli inconvenienti come la mancanza del supporto al VoLTE ed il non completo supporto a tutte le funzionalità offerte dalla S Pen. (Androidworld)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)