L’Anfiteatro di Lucera riprodotto in una pizza: la geniale idea di Nicola La Rotonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Foggia Reporter ECONOMIA

L’Anfiteatro di Lucera riprodotto in una pizza: la geniale idea di Nicola La Rotonna. Lucera – Si chiama “Augustus” ed è la gustosa riproduzione del’iconico Anfiteatro della città di Lucera che ha conquistato il terzo posto al Campionato Italiano passione Pizza.

Chissà se Nicola La Rotonna non pensi di realizzare una nuova e gustosa pizza questa volta a forma di fortezza così da riprodurre l’antico Castello di Lucera

La vittoria è stata per me un motivo in più per far sì che alle prossime venga valorizzato il nostro territorio. (Foggia Reporter)

Ne parlano anche altri media

Sono di Rescaldina i miglior pizzaioli di Barcellona: Max e Stefano Colombo, figli del past Gran Maestro, vincono il premio “La Mejor Pizza” grazie al loro ristorante la Balmesina. “La Mejor Pizza” di Max e Stefano Colombo. (Sempione News)

In un locale del centro città, il "pizzaiolo" ha le braccia meccaniche. La cosa più difficile è fare la pasta. (Italia a Tavola)

Margherita srl, storica realtà di Fregona (TV) presenta Pizza Margherita Top, una novità assoluta, firmata Re Pomodoro, il brand che racchiude tutto il profumo e la fragranza della vera pizza italiana gourmet: la pizza “metodo a doppia lievitazione”, sia in versione fresca che surgelata, realizzata completamente a mano, capace di trasformare la cucina di casa, con pochi minuti di forno o in padella, in una vera pizzeria italiana di alto livello. (DM - Distribuzione Moderna)

Sono di Rescaldina i miglior pizzaioli di Barcellona: Max e Stefano Colombo, figli del past Gran Maestro, vincono il premio “La Mejor Pizza” grazie al loro ristorante la Balmesina. Rescaldina – Un ristorante di Barcellona, la Balmesina, si è aggiudicato in questi giorni il titolo di “La mejor pizza”. (Sempione News)

IL TERZO LOCALE AL NORD. L’apertura del nuovo locale, i cui preparativi sono già in corso, avverrà nei primi giorni di settembre. Il re della pizza napoletana, Guglielmo Vuolo, 61 anni, figlio d’arte, notissimo per i suoi locali a Napoli in via Marina e a Casalnuovo, ha scelto proprio il quartiere a nord della stazione per “sbarcare” a Padova. (Il Mattino di Padova)

«Si può affermare che, nonché ricco di aroma e gusto unici, tipici del grano e delle farine di una volta», conclude Fabrizio Lo Conte.Per informazioni: molinovigevano.com Durante questa fase gli enzimi contenuti nel seme si attivano e aumentano. (Italia a Tavola)