Calciomercato Milan, il Liverpool piomba su Kessie: i dettagli

Calciomercato Milan, il Liverpool piomba su Kessie: i dettagli
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Il Liverpool tenta Kessie con una proposta da 8 milioni di euro a stagione.

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie.

Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista

Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie. Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista (Milan News 24)

Decisivo Frank Kessie, che ha realizzato la rete del definitivo 2-1 per gli africani. Il giocatore del Milan ha poi celebrato con due foto, pubblicate sul proprio proprio profilo Instagram, il primo successo nel torneo a cinque cerchi (Milan News)

A corredo dell'immagine dell'esultanza una breve ma eloquente didascalia: "Bella vittoria al debutto! Kessié ha voluto festeggiare l'importante vittoria con un post su Instagram. (Pianeta Milan)

Milan, Kessie verso il rinnovo? L’indizio che fa sperare i tifosi

Le sue parole a Sky Sport. L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. (Milan News 24)

Nella prossima settimana è previsto un summit, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. L’incontro previsto nella prossima settimana potrebbe essere decisivo (Calciomercatonews.com)

Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr