Salernitana - Sampdoria: 0-2 - Serie A - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Terza sostituzione per la Sampdoria.16:24. 63' Partita un po' bloccata con la Salernitana che non riesce a trovare il varco giusto per far male alla Sampdoria.

Contropiede micidiale dei blucerchiati che ripartono con Quagliarella palla al piede, l'attaccante della Samp serve facile sulla destra Candreva che ha tutto il tempo di coordinarsi per il gol del raddoppio.

Cross al centro dalla sinistra, ancora Caputo, spalle alla porta, serve dietro per l'arrivo di Candreva che spara troppo alto. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A SAMPDORIA (4-4-2): Audero 7; Bereszynski 5.5 (59′ Dragusin 6), Ferrari 6, Colley 6.5, Augello 6; Candreva 6.5, Thorsby 6, Ekdal 6, Verre 6 (59′ Askildsen 6); Quagliarella 6.5, Caputo 6. (Calcio News 24)

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria: le possibili scelte di Colantuono e D’Aversa. Colantuono. SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella, Gabbiadini. (FantaMaster)

Al posto di interrogarsi sulle recenti brutte partite di un Napoli in costante involuzione e che rischia di restare all'asciutto ancora una volta a fine stagione, il giornalista Paolo Esposito ha inteso dedicare un altro pensiero alla Salernitana (tuttosalernitana.com)

Il difensore della Sampdoria è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa per sostituire l’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida contro la Salernitana. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Samp News 24)

Curioso siparietto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Sampdoria, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Uno spot davvero bello per il calcio, che testimonia la vicinanza tra due tifoserie che stanno attraversando un momento complicato (tuttosalernitana.com)

Guai a farci condizionare dai sette punti del Cagliari, c'è una coppia d'attacco molto forte formata da Pavoletti e Joao Pedro. Con loro giochiamo sempre in casa, alla lunga può essere la componente più importante. (tuttosalernitana.com)