Colleferro e Carpineto Romano sono 'zona rossa' per due settimane

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Lo comunica in una nota la Regione Lazio

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l'ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese.

Le disposizioni dell'ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 di domenica 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

3 del DPCM 14 gennaio 2021. Questo il comunicato diffuso oggi: “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (LatinaQuotidiano.it)

Premiati l’armonia del colore e l’uso dei materiali locali “Cicerone” La notizia del trasferimento è stata ufficializzata nella giornata di oggi dalla stessa Dirigente Scolastica, prof. (TG24.info)

La variante inglese del Covid, come annuncia sia la Regione Lazio che la Asl, ha fatto innalzare l’asticella dei contagi. In uno dei comuni confinanti con Anagni, Colleferro, è stata istituita questa notte la zona rossa. (TG24.info)

Share Pin 92 Condivisioni. Emanata ordinanza dal presidente zingaretti. Coronavirus, Colleferro e Carpineto Romano zona rossa. “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa. (BaraondaNews)

Il contagio, provocato dal virus a variante VOC202012/01, si è diffuso poi anche a Colleferro, coinvolgendo almeno 38 persone. Come già annunciato, Colleferro e Carpineto Romano saranno zona rossa dall’una di questa notte. (Casilina News )

Sospese le scuole di ogni ordine e grado. EMERGENZA COVID19 – SOSPENSIONE DELL’ ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO. Chiedo ancora una volta a tutti di osservare con rigore le prescrizioni: mascherine, distanziamento sociale, igiene delle mani. (Casilina News )