Trovato un cadavere nell'Adda: si teme sia quello di Nicola Scieghi

LeccoToday INTERNO

L'ultima volta era stato proprio visto a Piateda, non lontano da dove è stato ritrovato il cadavere.

I Vigili del Fuoco di Sondrio sono impegnati nel recupero della salma.

Si ipotizza che possa essere il corpo di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia del quale non si hanno più notizie dalla notte tra sabato e domenica, a cavallo tra novembre e dicembre.

Un corpo senza vita è stato rinvenuto, attorno alle ore 8,30 di mercoledì 4 dicembre, nel fiume Adda, all'interno del territorio comunale di Piateda, all'altezza della centrale idroelettrica Ventina. (LeccoToday)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe trattarsi di quello di Nicola Scieghi, il giovane papà sparito domenica notte. Solo una volta che sarà recuperato il corpo si potrà procedere all’identificazione. (Giornale di Sondrio)

Secondo le prime ricostruzioni è ipotizzabile che Nicola sia caduto accidentalmente nel fiume mentre percorreva il tragitto verso Albosaggia. in foto: (Nicola Scieghi/Foto Facebook). All'alba di questa mattina, mercoledì 4 dicembre, è stato trovato il cadavere di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia, in provincia di Sondrio, scomparso a Piateda nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. (Milano Fanpage.it)

E da allora non si sa che fine abbia fatto Nicola. Piateda (Sondrio), 3 dicembre 2019 - Una serata di festa insieme ai coscritti del 1988, attorno alle 2.40 gli amici lo lasciano fuori dalla discoteca Mexico a Piateda e da allora di Nicola Scieghi, 31enne di Albosaggia, si sono perse completamente le tracce. (IL GIORNO)

Nicola Scieghi trovato morto. La scomparsa di Nicola Scieghi risale al 30 novembre scorso. All’alba di oggi, mercoledì 4 dicembre, i vigili del fuoco e i soccorritori hanno rinvenuto il corpo del giovane senza vita nel fiume Adda, vicino al luogo in cui Nicola era scomparso. (Notizie.it )

Ovviamente non ci sono ancora certezze che si tratti del 31enne, solo dopo il recupero del corpo e gli accertamenti si avranno maggiori informazioni. Alle 2.40 il giovane, padre di una bambina piccola, è stato visto l'ultima volta fuori dalla discoteca Mexico di Piateda, poi è scomparso nel nulla. (IL GIORNO)

I Vigili del fuoco del soccorso alpino fluviale erano entrati in azione già dalle prime ore di ieri mattina, quando alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un cadavere nell’alveo del fiume. Il sindaco di Albosaggia, Graziano Murada, ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Nicola. (Il Giorno)