Chi è Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum e figlio di Ennio Doris

Chi è Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum e figlio di Ennio Doris
Donna Glamour INTERNO

Massimo Doris è il figlio di Ennio Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Massimo Doris. Chi è Massimo Doris: la carriera. Nato a Bassano del Grappa il 9 giugno 1967 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Massimo Antonio Doris è un banchiere che dal 2008 ha preso le redini di Banca Mediolanum (fondata da suo padre Ennio Doris) diventandone amministratore delegato. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre fonti

Argomento principale il Covid: "Questo virus ci ha cambiato la vita, non lascerà niente come prima. Dopo 40 anni, l'addio di Ennio Doris: clamoroso passo indietro, chi prende il suo posto. "Questa pandemia ha provocato danni pazzeschi, morte, lutti. (LiberoQuotidiano.it)

Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Addio al patron di Mediolanum Ennio Doris: il noto imprenditore e banchiere si è spento a 81 anni. Successivamente è stato presidente onorario sia di Banca Mediolanum che di Fondazione Mediolanum Onlus (Ck12 Giornale)

Chi era Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum

Ennio Doris, il saluto di Berlusconi: “mi mancherà moltissimo”. La morte ha colpito anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. È morto all’età di 81 anni Ennio Doris, il fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum (CheNews.it)

La scomparsa Morto Ennio Doris, fondò banca Mediolanum Ennio Doris noto per averci "messo la faccia" divenendo testimonial della campagna pubblicitaria della sua banca affinché i clienti conoscessero il volto del banchiere a cui affidano i loro risparmi, propose strumenti finanziari dedicata al "denaro che viene dal sudore e dal sacrificio" - diceva - per "diventare il punto di riferimento della famiglia italiana per il risparmio". (Rai News)

Secondo i Forbes Ennio Doris aveva un patrimonio stimato da 3 miliardi di dollari, tanto da posizionarsi al 17ºposto nella classifica 2018 della rivista sugli uomini italiani più ricchi Ennio Doris è deceduto all’età di 81 anni: chi era il noto banchiere fondatore di Banca Mediolanum? (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr