Corriere di Torino - Ecco Dybala

Corriere di Torino - Ecco Dybala
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: "Ecco Dybala".

Tutto dipenderà dalle risposte che Paulo riuscirà a dare oggi, alla ripresa degli allenamenti alla Continassa

La Juve ora ha fretta: rodaggio di una ventina di minuti per la Joya contro il Crotone.

Dopo un mese e mezzo di stop forzato, l’argentino potrebbe finalmente tornare per una manciata di minuti, non di più, nel finale del posticipo di lunedì allo Stadium tra Juventus e Crotone. (Tutto Juve)

Su altri media

E ogni giorno che passa senza trovare l'accordo, la Juve vede avvicinarsi lo spauracchio di cedere per forza Dybala per non doverlo poi svendere a gennaio 2022 o, peggio, perderlo a parametro zero qualche mese dopo (ilBianconero)

Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa. La Joya dovrebbe disputare un primo spezzone di partita contro il Crotone lunedì sera: poi venti giorni di rodaggio per arrivare nella condizione migliore alla sfida del 9 marzo contro il Porto. (Juventus News 24)

"Gigio 200: 'Vedo Gigio decisivo'": Donnarumma taglia il traguardo delle 200 presenze in Serie A nel derby Tuttosport: in apertura sulla Juventus: "Dybala, sbrigati". vedi letture. Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (TUTTO mercato WEB)

La Juve aspetta Dybala: ora può tornare in campo

Il colombiano dovrebbe essere pronto per la Lazio e lo stesso si può dire per Bonucci. Andrea Pirlo adesso è costretto a fare la conta in uno dei momenti più delicati della stagione per la sua Juve. (Sport Mediaset)

Un infortunio che nonostante sia clinicamente guarito, col carico di allenamento può causare e far venire fuori delle infiammazioni. Quel legamento che si era infortunato ed è clinicamente guarito. (TUTTO mercato WEB)

Nei 209 giorni in cui Perseverance è arrivata su Marte, Paulo Dybala ha segnato appena 3 gol e giocato 17 partite. Il legamento è quello che si era infortunato e che è clinicamente guarito, il dolore è uno sgradevole souvenir, lasciato dall’infortunio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr