Elon Musk ammette: "ho la Sindrome di Asperger". Ecco i video dei suoi sketch comici

DMove.it ECONOMIA

Curiosamente si tratta dello stesso disturbo di un'altra personalità di spicco nella lotta al cambiamento climatico, Greta Thunberg.

Qui sotto riportiamo i video delle sue versioni di Wario, di un esperto di criptovalute (ovviamente), di un cowboy, e se stesso all'opera per le missioni SpaceX

Oltre al monologo, come accade per gli ospiti, Musk è anche stato protagonista di diversi sketch, in cui ha interpretato ruoli comici, o anche se stesso. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. (Wall Street Italia)

Dogecoin: cosa significa il sondaggio di Elon Musk. Il sondaggio comunque sarà attivo per 24 ore e tutti gli operatori si stanno già chiedendo che significato avrà l'esito dello stesso e le ripercussioni sulle quotazioni di Dogecoin. (Investire.biz)

Dogecoin per pagare una Tesla. Tesla accetta già Bitcoin come mezzo di pagamento. Elon Musk ha lanciato un sondaggio per inserire Dogecoin come mezzo di pagamento per la Tesla. (Cryptonomist)

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. Elon Musk, amministratore delegato di Tesla e fondatore di SpaceX, è sicuramente uno dei personaggi più in vista del mondo. (DR COMMODORE)

Sotto i rifletti anche oggi il titolo Tesla che ha aperto a 599$ dollari dopo il -6,44% con cui ha chiuso la giornata di ieri. Oggi Elon Musk ha pubblicato su Twitter un post in cui chiede se Tesla dovrebbe accettare il dogecoin come mezzo di pagamento. (Finanzaonline.com)

Uno dei rischi maggiori della moneta parodia, indicati dallo stesso Musk, è l’alta concentrazione: i primi cento indirizzi possiedono il 67% del totale. Space X ha annunciato di voler concludere il pagamento di una missione spaziale usando la valuta virtuale, nata nel 2013 e resa iconica dal meme del cane shiba inu. (Wired.it)