Amici Speciali, arresto in diretta per Sabrina Ferilli (finto): “Mi tremano le mani”

Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

È evidente il piccolo cambio di rotta del programma, ma calano gli ascolti rispetto alla prima puntata (3.875.000 spettatori pari al 18.80% di share).

Infine, dopo la prima puntata in cui era sembrata malinconica e giù di corda, creando un certo allarmismo sui social, Giordana Angi torna a sorridere.

Su altre fonti

Dopo “Chiasso” è stata la volta di Rossetto fino alla collaborazione con Carl Brave e la partecipazione ad Amici Speciali. Pubblicità. Random ad Amici Speciali: “ringrazio chi ha ascoltato la mia musica”. (Il Sussidiario.net)

“Io sottoscritta Ferilli Sabrina dichiaro di essere una cretina”, la stuzzica la De Filippi… Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . E la Ferilli confessa di essersi agitata moltissimo. Sabrina Ferilli e Stash, il cantante vuota il sacco (Caffeina Magazine)

Ed è proprio quello che ha fatto la moglie di Maurizio Costanzo, ieri sera 23 maggio, durante la puntata di Amici Speciali, nei confronti dell’ attrice romana. Ovviamente Sabrina Ferilli è senza parole, preoccupatissima. (MeteoWeek)

Se la prima puntata aveva registrato ascolti soddisfacenti, nella seconda puntata il pubblico ha risposto nello stesso modo. Venerdì 22 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi, Amici Speciali, un programma che vede la partecipazione di alcuni ex concorrenti. (Caffeina Magazine)

All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. Un altro grandissimo successo del giovane Emanuele arriva a marzo 2020 grazie alla collaborazione con Carl Brave. (TuttoSulGossip)

Poco dopo nella diretta di Amici Speciali anche Gaia Gozzi vive un momento difficile. La De Filippi annuncia cosa accadrà e poco dopo l’amica viene fermata dietro le quinte di Amici Speciali da alcuni finti poliziotti. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr