Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli allo stadio Olimpico per Roma-Juventus: flash dei tifosi, non si nascondono più

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli allo stadio Olimpico per Roma-Juventus: flash dei tifosi, non si nascondono più

Non che ce ne fosse bisogno, ma Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno scelto la partita Roma-Juve allo stadio Olimpico domenica 5 maggio per suggellare il loro rapporto, che i due cercano strenuamente di tenere lontano dai riflettori. Insieme ai tornelli d'ingresso degli abbonati «Colosseo superior», sono stati fotografati dai tifosi nella tribuna d'onore del big match concluso con un pareggio. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Un film romantico per un protagonista romantico. Una commedia amara assai ben scritta e recitata, cinica, divertente ed emozionante. (Repubblica TV)

Che Riccardo Scamarcio, 44 anni, e Benedetta Porcaroli, 19, facciano coppia da due anni, è cosa nota, sebbene negli ultimi mesi si sia parlato di una liaison dell'attrice con il collega Pietro Castellitto. (Today.it)

L’attore era ospite del format Metropoli Extra per la promozione del suo nuovo film “Sei fratelli”: tutto stava proseguendo per il meglio finché, sul finale, la conversazione non è scivolata sulla sua vita privata, in particolare sulla sua relazione con la giovane attrice Benedetta Porcaroli (Il Fatto Quotidiano)

"Dai piantala! Cosa vuoi, il certificato?". Scamarcio perde le staffe per la domanda sulla fidanzata

Juventus (finito 1 a 1), c'erano due tifosi speciali: gli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Insieme dal 2021, sebbene mai abbiano ufficializzato quella relazione, ormai da tempo non si nascondono più. (Sky Tg24 )

Non ci sono mai stati particolari dubbi circa il fatto che Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stessero insieme. I due fanno infatti coppia da diverso tempo. (Libero Magazine)

Nel corso della lunga chiacchierata con Giulia Santerini, Riccardo Scamarcio ha parlato del suo ultimo film, "Sei fratelli" di Simone Godano, una commedia a tratti amara sul destino dei sei fratelli dopo la morte del padre. (ilGiornale.it)