Un anno fa l'incidente stradale con quattro vittime

AltamuraLife INTERNO

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo.

Alle 18.30, nella sala polifunzionale del santuario della Madonna del Buoncammino, viene celebrata una messa in suffragio per Saverio Artellis e le sorelle Franca e Rosa Cammisa (nelle foto del manifesto funebre).Quella mattina Fraccalvieri accompagnò le sorelle Cammisa a Bisceglie per prendere e riportare a casa Saverio Artellis, dimesso da una struttura sanitaria al termine di un percorso di riabilitazione durato circa due mesi, a seguito di un infortunio. (AltamuraLife)

Su altre fonti

Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. (Ticinonline)

Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)

Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. (LeccePrima)

Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. APPROFONDIMENTI ITALIA Foto UMBRIA Morto dissanguato al lago, inchiesta sui soccorsi. (ilmessaggero.it)

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale (Telefriuli)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. (il Resto del Carlino)