Milan, il giornalista sicuro: "Champions? Giusto che non ci vada"

Spazio Milan SPORT

Semplice e diretto. Il Milan, a meno che non vinca l’attuale edizione, non è ancora certa della partecipazione alla prossima annata della Champions League, visto anche il forsennato assedio alle zone alte della classifica di squadre come Roma e Lazio che, complice anche la penalizzazione della Juventus, vorrebbero assicurarsi un posto tra le prime 4 della classifica. Strappare il pass per la prossima Coppa dei Campioni rappresenterete un traguardo non indifferente per le due capitoline, ma la banda capitanata da Stefano Pioli non può e non deve essere da meno: con lo Scudetto in direzione Napoli, l’accesso alla Champions League diventa obbligatoriamente il principale obiettivo da archiviare. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it (Milan News)

Intervistato dai microfoni di Radio24, Carlo Pellegatti ha parlato in vista della sfida di Champions tra Milan e Napoli Francesco Aliperta (Pianeta Milan)

Intervenuto in diretta a "Tutti convocati" su Radio 24, Carlo Pellegatti ha rilasciato queste parole sul Milan e sulla corsa per arrivare in Champions League: "Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions". (Milan News)

Qual è modulo ideale per Milan a Napoli? “Non voglio sfuggire alla domanda, ma il miglior modulo è l’atteggiamento, la concentrazione, la determinazione. (Radio Rossonera)

Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulla situazione del Milan: tra infortuni, sfide delicate e calciomercato Sull’infortunio di Pierre Kalulu: “Ne avrà almeno per 2 o 3 settimane penso. Non ci voleva perché è sempre bello poter giocare con tutti gli elementi e al massimo dell’organico. (Il Milanista)

MilanNews.it Gianluca Grassadonia, allenatore ed ex calciatore, si è così espresso a MilanNews.it sul rinnovo di Leao: “Credo che la questione del rinnovo di contratto stia influendo molto sul rendimento di Rafael Leao. (Milan News)