WWE: La federazione non si sente pressata dai legami di parentela di Naomi

0 min read. Negli scorsi giorni, erano trapelati dei rumor, che volevano la “punizione” della WWE nei confronti di Naomi più leggera rispetto a quella per Sasha Banks, visto i legami di parentela della “The Glow Queen”.

Ricordiamo che sia Naomi che Sasha Banks sono state sospese a tempo indeterminato

Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che questi rumor sono falsi, e la federazione non si sente affatto pressata. (Spazio Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. Nell’ultima settimana sta tenendo banco la faccenda che ha visto come protagoniste Naomi e Sasha Banks: le due hanno abbandonato Raw durante lo svolgimento dello show causando non poco scompiglio. (Zona Wrestling)

Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)

Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me. (Spazio Wrestling)

Quasi 5 milioni di follower in meno. Se si cerca di visitare le pagine si ottiene un errore. Ieri la società ha rimosso il loro merchandising dal negozio online ufficiale della WWE e le ha sospese entrambe. (Zona Wrestling)

— player/coach (@CMPunk) May 21, 2022. "Non importa se la vostra opinione dei vostri colleghi è positiva o negativa. Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. (World Wrestling)

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. Indubbiamente l’argomento calda di questa settimana è stato l’abbandono da parte di Sasha Banks e Naomi della settimanale puntata di Raw e le successive conseguenze. (Tuttowrestling)