Calciomercato Milan, offerto Paqueta | ‘No’ allo scambio!

Calcio mercato web SPORT

Il club rossonero, dunque, pare abbia offerto il cartellino di Paqueta alla Roma.

In un mercato fatto di scambi e prestiti con diritto di riscatto, il Milan starebbe provando a cedere Lucas Paqueta per finanziare gli ultimi colpi per rinforzare la rosa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sprint per Dzeko-Milik | Affare fatto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, assalto al difensore | L’offerta per battere il Milan

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Paratici | In arrivo l’offerta. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

– Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Come riporta “Sky Sport” nei dialoghi in corso con i francesi è spuntato fuori anche il nome di Memphis Depay, che potrebbe essere proposto come contropartita tecnica. (CalcioToday.it)

Occasioni sprecate. Sono mesi che la situazione si protrae, con Paquetà che non è riuscito a tornare quel giocatore che aveva fatto vedere di poter essere durante la gestione Gattuso. Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)

Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. (DirettaGoal)

I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)

Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. (Virgilio Sport)