Calciomercato Milan, offerto Paqueta | ‘No’ allo scambio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il club rossonero, dunque, pare abbia offerto il cartellino di Paqueta alla Roma.

In un mercato fatto di scambi e prestiti con diritto di riscatto, il Milan starebbe provando a cedere Lucas Paqueta per finanziare gli ultimi colpi per rinforzare la rosa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sprint per Dzeko-Milik | Affare fatto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, assalto al difensore | L’offerta per battere il Milan

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Paratici | In arrivo l’offerta. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

– Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Come riporta “Sky Sport” nei dialoghi in corso con i francesi è spuntato fuori anche il nome di Memphis Depay, che potrebbe essere proposto come contropartita tecnica. (CalcioToday.it)

Occasioni sprecate. Sono mesi che la situazione si protrae, con Paquetà che non è riuscito a tornare quel giocatore che aveva fatto vedere di poter essere durante la gestione Gattuso. Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)

Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. (DirettaGoal)

I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)

Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. (Virgilio Sport)