Amadeus si è vaccinato contro il Covid: “Ieri sera è toccato a me, finalmente!”

Amadeus si è vaccinato contro il Covid: “Ieri sera è toccato a me, finalmente!”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo senza pubblico nella seconda edizione condotta da Amadeus. Amadeus ha sperimentato da vicino quanto il Covid abbia modificato perfino il modo di fare televisione.

Amadeus, attraverso il profilo di coppia che condivide con la moglie Giovanna Civitillo, ha pubblicato una foto scattata durante la somministrazione del vaccino.

Amadeus si è vaccinato contro il Covid.

Oltre ad Amadeus, a condividere una foto del vaccino sono stati Jovanotti, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi, Stefano Accorsi e diversi altri

Finalmente”, ha scritto il conduttore nella didascalia della foto postata sui social, una foto più che mai significativa. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

"Finalmente" esclama il conduttore degli ultimi due Festival di Sanremo. Come documenta la foto postata sull'account Instagram che condivide con la moglie Giovanna, Amadeus può dar sfogo alla sua felicità. (Il Mattino)

Amadeus si vaccina, la foto caricata sul suo profilo Instagram. Come tutti gli italiani, Amadeus ha aspettato il suo turno, ha fatto la fila e poi si è vaccinato con tanto di mascherina Come documenta la foto postata sull'account Instagram che condivide con la moglie Giovanna, Amadeus può dar sfogo alla sua felicità. (leggo.it)

“Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. (Baritalia News)

Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova

Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre. Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. (Formatonews)

Dopo la scuola dell’obbligo lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey e proprio a Verona comincia a frequentare Radio Verona e, dal 1984 al 1986, Radio Blu. Il conduttore è legato sentimentalmente a Giovanna Civititillo affermando in un’intervista il periodo buio dovuto alla pandemia e al successo del Festival di Sanremo: “Amadeus è stato un eroe. (kronic)

Scopriamo insieme dove si trova. La stagione del programma da lui condotto, “I soliti ignoti”, è appena terminata, permettendo ad Amadeus di partire per le vacanze estive. Il noto presentatore televisivo è finalmente partito per le meritate vacanze. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr