Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso

Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Amadeus saluta il mondo della tv, la sua avventura infatti è giunta al capolinea: cosa fa ora uno dei conduttori più amati della Rai?

Con il programma ci vediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante stagione insieme”, ha detto Amadeus in conclusione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”. Amadeus saluta la tv: cosa sta facendo adesso?

Nel corso della serata di ieri, infatti, ha condotto l’ultima puntata del programma in onda su Rai 1, Soliti Ignoti – Il ritorno, concludendo la stagione. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo” Lo ha ripetuto anche in una lunga intervista al ‘Fatto Quotidiano’: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? (Inews24)

“Ieri sera è toccato a me“, ha scritto il presentatore come didascalia del post, “Vaccino fatto… finalmente!“. Quest’ultima ha anche scritto ad Amadeus di aver ricevuto entrambe le dosi e di sentirsi finalmente libera (Solonotizie24)

Oggi Amadeus ha finalmente comunicato sui social ai fan che lo seguono e lo apprezzano che è toccato anche lui e ha celebrato il momento dovuto alla somministrazione della dose del vaccino contro il Covid-19 Il bravissimo presentatore Amadeus ha tranquillizzato tutti i suoi fan affermando che è arrivato anche il suo turno. (kronic)

Sanremo 2022, proposte due donne: i nomi mettono i brividi

Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre. (Formatonews)

A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. Il gruppo sta avendo un successo davvero straordinario in quest’ultimo periodo, ma il merito va comunque anche al conduttore del Festival ovvero Amadeus. (Baritalia News)

Da qualche giorno sono spuntati sul web alcuni nomi, anche di donne, che potrebbero stravolgere la gara canora e dare un tocco diverso al programma. Nell’ultime ore, proprio riguardo a “Sanremo 2022″, sono usciti due nomi di donne che potrebbero essere le prossime presentatrici. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr