Ex Juve, Evra: 'Ci sono almeno due omosessuali in ogni squadra, ma se se parlano è finita'

Ex Juve, Evra: 'Ci sono almeno due omosessuali in ogni squadra, ma se se parlano è finita'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

L'ho raccontato non tanto per me, ma per chiunque si trovi nella mia stessa situazione di quando fui stuprato da 13enne.

Bisogna sempre parlare e denunciare chi commette tali atti, anche se i colpevoli sono dei familiari, per non vivere nel trauma”.

atrice Evra, ex calciatore di Manchester United e Juventus, ha parlato in un'intervista Le Parisien del tema omosessualità nel calcio, così: "Quando ero in Inghilterra, hanno portato qualcuno a parlare con la squadra dell’omosessualità, ha spiegato Evra. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ho giocato con giocatori gay. L'ex calciatore senegalese ha parlato della presenza di giocatori gay all'interno delle squadre e ha condannato gli atteggiamenti dei suoi ex compagni di squadra nei confronti dell'omosessualità. (CalcioNapoli1926.it)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

"Se lo dici li rovini, ma in ogni squadra di calcio ci sono almeno due giocatori gay". "L'ho raccontato non tanto per me, ma per chiunque si trovi nella mia stessa situazione di quando fui stuprato, da 13enne. (La Repubblica)

La rivelazione shock: "Ci sono almeno due giocatori gay, ma se lo dicono è la fine"

Evra: "Ci sono almeno due gay per squadra ma se lo ammettono per loro è finita". vedi letture. L'ex giocatore della Juventus Patrice Evra fa sempre discutere con le sue dichiarazioni e, anche oggi, le sue parole a Le Parisien sono rimbalzate in giro per il mondo perché toccano il delicato tema dell'omosessualità nel calcio: "Quando ero in Inghilterra, hanno portato qualcuno a parlare di omossesualità alla squadra, ma alcuni dei miei colleghi hanno subito dichiarato che era contro la loro religione e che avrebbero preferito vederli allontanare dallo spogliatorio se tra loro ce ne fossero stati. (TUTTO mercato WEB)

DICHIARAZIONI – «Quando ero in Inghilterra, hanno portato qualcuno a parlare con la squadra dell’omosessualità. Ci sono almeno due giocatori per club che sono omosessuali ma nel mondo del calcio, se lo dici, è finita» (Calcio News 24)

Ex-Man Utd star Patrice Evra reveals team-mates told him they were gay but were too scared to come out because of homophobes in the dressing room – and claims there are at least two gay players at EVERY club. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr