Napoli, la strategia per l'attacco: non solo Osimhen, altri 4 calciatori in bilico

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre in uscita potrebbe non esserci solo il nigeriano Victor Osimhen, che è nel mirino dei diversi top club europei.

Senza dimenticare che lo stesso Andrea Petagna interessa a non pochi club di Serie A come Sampdoria, Torino e Lazio

Nel Napoli sono tutti importanti, ma nessuno è indispensabile: Aurelio De Laurentiis lo ha fatto capire chiaramente a tutti.

Aurelio De Laurentiis ascolterà le eventuali proposte di mercato per tutti i calciatori della rosa all'insegna del motto "tutti importanti ma nessuno indispensabile". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non a caso emergono nomi come Fabiano Parisi (2000), Aaron Hickey (2002), Hamed Junior Traoré (2000) e il neoacquisto Kvaratskhelia classe 2001. Il Napoli continua a seguire vari profili sui quali poter puntare per la prossima stagione. (Spazio Napoli)

Il Napoli valuta anche altri profili per il ruolo di quarto centrale per completare l'organico. Uno dei nomi nuovi, diffuso quest'oggi dal Corriere dello Sport, è quello di William Saliba, talento 2001 di proprietà dell’Arsenal ma con una stagione in prestito all’Olympique Marsiglia da titolare con 50 presenze tra EL, poi Conference ed ovviamente Ligue1 (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è già al lavoro per costruire la rosa che dovrà aprire un nuovo ciclo. Il presidente del club spagnolo lo ha accostato ufficialmente al Napoli: "Se pagano la clausola (15 milioni, ndr), l'affare è fatto". (AreaNapoli.it)

Se non parla un motivo c'è, è preparato agli eventuali colpi di scena Parlano tutti nel Napoli, tranne uno, è quello che sta lavorando di più per costruire la squadra del futuro. (AreaNapoli.it)

Non ha più obiettivi il Napoli, ormai certo del terzo posto dopo gli ultimi risultati negativi conseguiti dalla Juventus. Il Napoli pianifica le prossime mosse in vista della sessione estiva del mercato: nuovo obiettivo in attacco, De Laurentiis prepara il colpo. (SerieANews)

Negli ultimi giorni sono arrivati chiari segnali di interesse da parte del Barcellona, per Kalidou Koulibaly, il leader spirituale della squadra Su Saliba c’é il forte interesse del Cholo Simeone, ma soprattutto dei colchoneros. (Napoli.zon)