Napoli, scelto il difensore del futuro: arriva dalla Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Ecco perché il Napoli non sta guardando solo alla Serie A, ma anche all’estero, soprattutto in Premier League.

Il Napoli potrebbe dunque decidere di acquistare il difensore norvegese come ha fatto il Genoa, ovvero in prestito, magari convincendo il Brighton ad inserire anche un’opzione di riscatto.

Il primo è quello di Leo Skiri Ostigard, difensore classe 1999 in forza al Genoa ma di proprietà del Brighton. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi giorni sono arrivati chiari segnali di interesse da parte del Barcellona, per Kalidou Koulibaly, il leader spirituale della squadra Su Saliba c’é il forte interesse del Cholo Simeone, ma soprattutto dei colchoneros. (Napoli.zon)

Il Napoli pianifica le prossime mosse in vista della sessione estiva del mercato: nuovo obiettivo in attacco, De Laurentiis prepara il colpo. Da qui la decisione, come confermato dal giornalista Alfredo Pedullà, di spostare i riflettori su Marko Arnautovic del Bologna. (SerieANews)

Uno dei nomi nuovi, diffuso quest'oggi dal Corriere dello Sport, è quello di William Saliba, talento 2001 di proprietà dell’Arsenal ma con una stagione in prestito all’Olympique Marsiglia da titolare con 50 presenze tra EL, poi Conference ed ovviamente Ligue1 TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima sessione estiva del calciomercato, la società ha le idee chiare per il futuro. Il calciomercato del Napoli continuerà e non sono esclusi colpi di scena, considerato che potrebbero arrivare super offerte da far tremare i polsi a De Laurentiis, per qualche big presente in rosa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a seguire vari profili sui quali poter puntare per la prossima stagione. Infatti stando a quanto riferito da FootMercato, il classe 2001 ha catturato l’attenzione di vari club tra cui l’Atletico Madrid e il Napoli (Spazio Napoli)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è già al lavoro per costruire la rosa che dovrà aprire un nuovo ciclo. Il presidente del club spagnolo lo ha accostato ufficialmente al Napoli: "Se pagano la clausola (15 milioni, ndr), l'affare è fatto". (AreaNapoli.it)