L’attore nettunese Gianmarco Vettori a Venezia con il film Padre Nostro

Il 26 enne attore nettunese interpreta uno dei componenti del gruppo terroristico.

Pierfrancesco Favino, attore e produttore del film in concorso ha sfilati insieme alla figlia Lea, 8 anni, anche lei nel cast.

L’attore nettunese Gianmarco Vettori sul tappeto rosso al Festival del Cinema di Venezia con il film Padre Nostro.

Durante la terza serata della Mostra Internazionale del cinema di Venezia, tutto il cast del film ha sfilato unito. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

C’è anche Siena alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia. I tour a sostegno della Collezione Peggy Guggenheim racconteranno la Giudecca, l’iconico molino Stucky (oggi Hilton Molino Stucky Venice) e numerose altre meraviglie della Serenissima. (Siena News)

Di recente Natalia è arrivata a Venezia, ed è proprio al suo arrivo che si è consumata la sua imbarazzante gaffe. Natalia Paragoni saluta dei misteriosi fan. Leggi anche: Uomini e Donne: Ivan Gonzalez umiliato da Natalia Paragoni. (SoloDonna)

Giulia De Lellis non ha avuto paura di sfilare senza filtri sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Giulia De Lellis senza filtri: sul red carpet con l’acne. Qualche ora prima del suo arrivo in Laguna, l’influencer attraverso delle Instagram Stories aveva annunciato la comparsa dei brufoli sul suo viso con l’hashtag #nomakeup. (Bigodino.it)

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni a Venezia: le sue parole. Andrea Zelletta, sul suo profilo Instagram, ha preso le difese di Natalia Paragoni a Venezia, condividendo il pensiero di un altro utente in cui si scaglia aspramente contro tutti coloro che hanno offeso o deriso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del video in cui saluta i fan che non ci sono. (CheDonna.it)

“La nostra urgenza non era raccontare gli Anni di piombo, ma l’infanzia in quegli anni, lo sguardo di un bambino. Pierfrancesco Favino alla 77esima Mostra di Venezia. Tempo di lettura 2 Minuti. VENEZIA – “L’idea di trasporre in un film ciò che è accaduto a mio padre è qualcosa che vive con me da tanto tempo. (Quotidiano del Sud)