Returnal | La Guida Completa

Guida ai Boss. In Returnal sono presenti cinque boss situati, molto canonicamente, al termine dei vari biomi che percorrerete.

Pensate, quindi, sempre molto attentamente alle conseguenze che l’accogliere questi tentacolari ospiti, potrebbero ripercuotersi nel corso della vostra partita.

A questo punto dovrete trovare i sei frammenti solari, che saranno redistribuiti uno per ogni bioma

Guida all’integrità della tuta. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Eccovi spiegato in questa guida a cosa serve il Ricostruttore di Returnal. Per poter attivare il Ricostruttore, in qualunque bioma vi troviate, avrete bisogno di un totale di 6 Etere. Fra i diversi oggetti presenti in Returnal, a questo link la nostra recensione del gioco di Housemarque, spicca anche la presenza del Ricostruttore, un marchingegno davvero misterioso, in questa guida dedicata vogliamo spiegarvi a cosa serve. (Game Legends)

Trofeo di platino. Helios – Ottieni tutti i trofei | Lo otterrete dopo aver conquistato tutti gli altri trofei di Returnal. Prima di cominciare. Prima di passare alla guida ai trofei e al platino di Returnal passo per passo, è necessario apprendere alcune informazioni sul gioco e su come procedere man mano. (Game Legends)

Non c’è cosa che non venga scansionata da quella che è, di fatto, una scienziata sul campo – una che porta la Scienza sul campo, nella fattispecie, e che non sparerebbe se non fosse costretta a farlo per “autodifesa”. (Spaziogames.it)

Housemarque ha infatti usato un upsampling temporale per raggiungere i 1440p e la tecnica del checkerboard rendering per garantire un output in 4K Il gioco è appena sbarcato su PlayStation 5, e i più indecisi possono dare un’occhiata alla nostra esaustiva recensione del titolo per farsi un’idea di cosa potranno trovare nella nuova esclusiva Sony. (Spaziogames.it)

E com’è cambiata negli anni la difficoltà nei videogiochi. Questo e molto altro in questa puntata de Il tech delle cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (SmartWorld)

Returnal torna a mostrarsi con un video di gameplay catturato su PS5 che rivela il primo boss fight del gioco sviluppato da Housemarque in esclusiva per la console Sony. Ci sono infatti alcuni attacchi del boss che richiamano alla mente gli sparatutto in stile bullet hell, con proiettili emessi a ventaglio che vanno "studiati" per qualche istante prima di capire come muoversi (Multiplayer.it)